FACTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA PER REATI LEGATI ALLO SPACCIO DI DROGA E STUPEFACENTI REVEALED

Facts About Avvocato penalista per reati legati allo spaccio di droga e stupefacenti Revealed

Facts About Avvocato penalista per reati legati allo spaccio di droga e stupefacenti Revealed

Blog Article

Solo attraverso un impegno costante e coordinato si potrà contrastare efficacemente il reato di droga a Milano.

Un avvocato difensore lavora a nome dell'accusato for every raccogliere confirm, presentare argomentazioni legali e difendere i diritti del suo cliente nel processo penale.

Presto la mia attività for each il Staff legale di Donnexstrada, che si occupa anche di molestie stradali. Sono stata relatrice a vari seminari in tema di stalking e molestie.

L'avvocato si costituisce parte civile for every le donne vittime di violenza, eventualmente con il patrocinio a spese dello Stato.

Insieme all'Avv. Lorenzo Fuccella, ha fondato nel 2021 un nuovo studio professionale indipendente. Vanta collaborazioni con professionisti interni ed esterni allo studio legale for each l’assistenza in campo fiscale e tributario e per la tutela del patrimonio.

Stalking e molestie: Lo stalking e le molestie sono reati estremamente diffusi nella nostra società e per tale ragione vanno trattati con molta attenzione.

Ha anche il diritto di richiedere la presenza di un interprete se non comprende la lingua utilizzata durante l'arresto e gli interrogatori. Infine, ha il diritto di essere giudicato entro un termine ragionevole e di presentare verify a suo favore durante il processo.

L'arresto è una misura restrittiva della libertà personale che viene eseguita dalle forze dell'ordine quando un individuo sospettato di aver commesso un reato viene privato della sua libertà e condotto in custodia.

Diritto penitenziario: L’Avvocato Federica Liparoti è a fianco dei detenuti e dei familiari for every garantire che i loro diritti siano rispettati. Lo Studio fornisce assistenza, giudiziale e stragiudiziale, alle persone condannate in through definitiva, con particolare riferimento alla redazione delle istanze di liberazione anticipata, di permessi ordinari e premiali nonché di reclami per violazione dell’art.

Stalking e molestie: Stalking e maltrattamenti sono le fattispecie che tratto più ricorrentemente a tutela dell'indagato/imputato oppure della vittima delle condotte vessatorie. Nutro particolare passione for every il delicato tema (reati del c.

Non sottovalutare l'importanza di affidarti a un professionista che conosca a fondo la legge e le technique locali. La tua libertà e il tuo futuro potrebbero dipendere da questa scelta.

È possibile chiamare direttamente lo studio legale penale o inviare una richiesta di contatto tramite il modulo click here di contatto presente sul loro sito Net. Inoltre, è possibile cercare consigli e raccomandazioni da amici, parenti o colleghi che hanno avuto esperienze good con studi legali penali a Milano.

Partecipare al Discussion board di discussione con la redazione e il Direttore e lanciare la tua campagna su un tema o una battaglia di interesse pubblico. Scopri la nuova sezione dedicata ai sostenitori

Da anni organizzavano rapine nel territorio del capoluogo lombardo, una delle quali secondo l’accusa commessa da alcuni di loro nel 2021 for every un valore di un milione di euro. Per dieci indagati il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere, mentre for each thanks di essi è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. Il gruppo si riuniva nel cimitero Monumentale della città.

Report this page